rotate-mobile
Politica

Morrone (Lega): “Balzani fallisce ancora: bilancio bocciato dalla Circoscrizione 1”

“Ennesimo fallimento per la giunta Balzani nel giro di pochi giorni” – commenta così il Segretario Prov. le del Carroccio, Jacopo Morrone, la bocciatura del bilancio di previsione ad opera delle Circoscrizioni

 “Ennesimo fallimento per la giunta Balzani nel giro di pochi giorni” – commenta così il Segretario Prov. le del Carroccio, Jacopo Morrone, la bocciatura del bilancio di previsione ad opera delle Circoscrizioni del Comune di Forlì.

“I tre Consigli Circoscrizionali, convocati di seguito alla riunione in Consiglio Comunale e interpellati sull’approvazione del bilancio 2012, lo hanno di fatto rigettato, mettendo in serio imbarazzo l’Assessore al bilancio Emanuela Briccolani       e isolando sempre di più la Giunta Balzani.”

 “Da una parte infatti i Consigli della Circ. 2 e 3 hanno visto mancare il numero legale per la discussione dei lavori mentre la Circ. 1 presieduta dal leghista Piero Fusconi ha bocciato senza mezzi termini il bilancio esposto dall’Assessore Briccolani.”

“Questo episodio” – incalza Morrone “esemplifica la dilagante disaffezione dei cittadini e dello stesso PD nei confronti del primo cittadino Roberto Balzani che vede venir meno la fiducia dei suo stessi compagni di partito persino in materia finanziaria.”

Infine conclude Morrone: “Ci dispiace per l’Assessore al decentramento Katia Zattoni che di fronte all’assenza di numerosi consiglieri circoscrizionali ha mostrato stupore ed imbarazzo, ma ahimè le figuracce dell’amministrazione comunale sono ormai all’ordine del giorno e sotto gli occhi di tutti.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morrone (Lega): “Balzani fallisce ancora: bilancio bocciato dalla Circoscrizione 1”

ForlìToday è in caricamento