Predappio, addio all'ex consigliere Msi e An Sergio Moschi. Fdi: "Fedele ai suoi ideali"

"Sergio è sempre stato fedele ai suoi ideali e per la sua abnegazione e coerenza ha rappresentato un esempio fulgido per le giovani generazioni", è il cordoglio di FdI

Lutto nel mondo della politica forlivese. Si è spento Sergio Moschi, per lunghi anni consigliere comunale del Msi prima ed An poi a Predappio. Molto attivo nella comunità cittadina, era stato presidente della Cooperativa "Circolo Italia" punto di riferimento e aggregazione sociale di molti predappiesi. "E' una grave perdita per la Destra Romagnola e la comunità di Fratelli d'Italia dell'intera provincia di Forlì-Cesena - è il messaggio di cordoglio del coordinamento provinciale di Fdi -. A lui va il nostro pensiero ed esprimiamo la nostra vicinanza e rivolgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia ed agli amici tutti di Predappio che gli sono sempre stati vicini. Sergio è sempre stato fedele ai suoi ideali e per la sua abnegazione e coerenza ha rappresentato un esempio fulgido per le giovani generazioni. Che la terra gli sia lieve". "Esprimo la totale vicinanza e le piu sentite condoglianze alla famiglia di Moschi, grande pilastro e precursore della comunità della destra cittadina", sono le parole del consigliere provinciale di FdI, Davide Minutillo.

"E' stato mio collega di lavoro e per lunghi anni consigliere comunale a Predappio - ricorda Luca Bartolini, coordinatore provinciale di Forza Italia -.  Io e il compianto Vittorio Dall'Amore abbiamo condiviso con Sergio anche una legislatura in Consiglio Provinciale.  Io, rispetto a loro, all'epoca ero un ragazzino e ambedue  furono per me un grande supporto dai quali tanto ho appreso.  Sempre fedele ai suoi ideali di destra anche quando dichiarsi di destra era molto ma molto scomodo, è stato per me e per molti altri sempre un valido punto di riferimento. Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia a nome mio e di Forza Italia tutta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Attaccato dai cinghiali che aveva "adottato": il 65enne non ce l'ha fatta

  • Porta loro da mangiare, viene aggredito dai cinghiali che aveva "adottato": trasportato d'urgenza al Bufalini

  • Muoiono in un incidente aereo quattro giorni dopo le nozze, lutto per un ex assessore

  • Meteo, dicembre debutterà col freddo e la neve: fiocchi in arrivo a bassa quota

  • Perde il controllo dell'auto e si ribalta: nuovo incidente sulla "Bidentina" - LE FOTO

Torna su
ForlìToday è in caricamento