menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I grillini alzano la testa: nasce il Meetup di Forlimpopoli-Bertinoro

"Forlimpopoli-Bertinoro in movimento". E' questo il nome del Meetup di Forlimpopoli e Bertinoro, nato dall'entusiasmo di un gruppo di giovani volenterosi che si ispirano al MoVimento 5 stelle

“Forlimpopoli-Bertinoro in movimento”. E’ questo il nome del Meetup di Forlimpopoli e Bertinoro, nato dall’entusiasmo di un gruppo di giovani volenterosi che si ispirano al MoVimento 5 stelle. In una nota: “Già nel termine Meetup è descritto lo scopo del gruppo, ovvero incontrarsi per condividere, discutere e proporre idee sulle diverse tematiche e sui problemi del territorio. Uno spazio web in cui poter esprimersi liberamente e che consente di mettere le proprie esperienze a servizio degli altri, un modo nuovo per sentirsi parte attiva nelle svariate realtà”.

I temi principali saranno quelli rappresentati dalle 5 stelle: Ambiente, Trasporti, Sviluppo, Connettività, Acqua (pubblica), ma non solo. Le tematiche legate al sociale, la vivibilità del territorio, le criticità che ogni cittadino vive sulla propria pelle ogni giorno saranno al centro del confronto. Il Meetup di Forlimpopoli-Bertinoro è aperto a tutti coloro che vogliono partecipare alla vita sociale e politica della nostra città, intraprendendo un rapporto diretto fra cittadini.
Una sorta di laboratorio di idee e progetti condivisi, che saranno la base per la formazione, a Forlimpopoli e Bertinoro, del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento