rotate-mobile
Politica

Serie di furti, la Lega Nord: "Dare priorità alla sicurezza"

"La Lega Nord - esordisce l'esponente del Carroccio - da tempo sostiene che siano necessari provvedimenti urgenti ed efficaci rispetto ad una situazione degenerativa che sembra non dare scampo"

Sulla questione furti prende la parola Andrea Costantini, responsabile forlivese del Movimento Giovani Padani. "La Lega Nord - esordisce l'esponente del Carroccio - da tempo sostiene che siano necessari provvedimenti urgenti ed efficaci rispetto ad una situazione degenerativa che sembra non dare scampo. Lo stato di insicurezza in cui versano i nostri quartieri, infatti, è sotto gli occhi di tutti; per non parlare del susseguirsi di episodi criminosi a danno di semplici cittadini la cui unica colpa è fare la spesa in pieno giorno..."

‘’E’ un'aria invivibile quella che si respira a Forlì - prosegue -. Questi fenomeni sono destinati a proliferare se non si agisce subito e con fermezza. Forlì rivendica un regime di sicurezza e legalità. Per farlo, oltre allo sforzo titanico delle Forze dell'Ordine, serve un'amministrazione che non faccia sconti e tuteli prima di tutto i nostri cittadini. I forlivesi sono all'esasperazione. E' inammissibile infatti che non ci si senta sicuri nemmeno a fare la spesa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie di furti, la Lega Nord: "Dare priorità alla sicurezza"

ForlìToday è in caricamento