rotate-mobile
Politica

Nasce il Movimento Alleanza Nazionale città di Forlì

Il coordinamento cittadino è affidato ad un giovanissimo, Filippo Maria Borzani, classe 86. "Lavoreremo alla ricostruzione di Alleanza Nazionale con lo spirito e la buona volontà necessari", afferma Borzani.

Il Movimento per Alleanza Nazionale, nato dall'accordo fra La Destra, Fiamma tricolore, Futuro e libertà, Io Sud e altre sigle di area, inaugura il suo circolo a Forlì, intitolato a Teodoro Buontempo (storico Presidente de La Destra, scomparso un anno fa). Il coordinamento cittadino è affidato ad un giovanissimo, Filippo Maria Borzani, classe 86. "Lavoreremo alla ricostruzione di Alleanza Nazionale con lo spirito e la buona volontà necessari", afferma Borzani.

Borzani parla di "progetto quanto mai opportuno dopo la chiusura del Pdl e il ritorno a Forza Italia degli alleati di un tempo. Non potrà esistere una coalizione di centro-destra, con l'ambizione di vincere, senza un partito autentico di destra nazionale e sociale. Il difficile cammino di aggregazione della destra politica italiana riparte dai giovani e dalla iniziativa territoriale. Storace, Romagnoli, Menia, Poli Bortone, Nania e altri esponenti politici stanno lavorando in questo senso. A breve verrà costituito anche un circolo provinciale, per raccogliere chi risiede in comuni che non abbiano ancora un loro circolo autonomo". Info e adesioni: movimentoan.fc@libero.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il Movimento Alleanza Nazionale città di Forlì

ForlìToday è in caricamento