rotate-mobile
Politica

Nasce sul territorio il movimento "Rivolta l'Italia": a caccia degli scontenti di Forza Italia

Nasce anche in Emilia-Romagna partendo dalla provincia di Forlì-Cesena il comitato di "Rivolta l'Italia". Dopo avere lasciato la carica di presidente del Club Forza Silvio 2.0 di Forlì, Joseph William Catalano guarda avanti e sposa “Rivolta l'Italia”

Nasce anche in Emilia-Romagna partendo dalla provincia di Forlì-Cesena il comitato di  "Rivolta l'Italia". Dopo avere lasciato la carica di presidente del Club Forza Silvio 2.0 di Forlì, Joseph William Catalano guarda avanti e sposa “Rivolta l'Italia”, movimento spontaneo di cittadini moderati e liberali che si sta formando in molte Regioni dopo l'appello promosso dal parlamentare del Pdl Giuseppe Moles  e da Antonio Martino, ex ministro della Difesa.

Catalano è divenuto portavoce per il Comitato Provinciale Forlì - Cesena e dichiara: "Il rinnovamento di Rivolta L'Italia non passa soltanto recuperando l’idea di quello spirito rivoluzionario del '94, il cui scopo era la modernizzazione del paese attraverso una vera rivoluzione liberale in grado di coniugare crescita, sussidiarietà e solidarietà, ma anche nel recupero vero della politica, fatta di contatti con il territorio e coinvolgimento della base, rifiutando in maniera convinta metodi autoreferenziali calati dall’alto. Ringrazio  Rivolta l’Italia, per averci dato la possibilità di portare il nostro contributo a questo nuovo progetto che ci auguriamo possa diventare presto un punto di riferimento per tanti elettori, amministratori e militati di area che vogliono costruire una vera alternativa politica alla sinistra e una nuova classe dirigente capace, rappresentativa e legata la territorio". E' proprio ai liberali che Catalano avrà il compito di rivolgersi e attrarre adesioni innanzitutto rivolgendosi agli scontenti di Forza Italia su tutta la provincia e non solo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce sul territorio il movimento "Rivolta l'Italia": a caccia degli scontenti di Forza Italia

ForlìToday è in caricamento