rotate-mobile
Politica

Neve, il ringraziamento del Pd ai volontari

Nella prima riunione utile dopo l’emergenza neve, anche la Direzione territoriale del Pd forlivese ha espresso la propria gratitudine e vicinanza alle migliaia di volontari

Nella prima riunione utile dopo l’emergenza neve, anche la Direzione territoriale del Pd forlivese ha espresso la propria gratitudine e vicinanza alle migliaia di volontari che si sono dati da fare per aiutare la propria comunità in un momento così difficile. Lo stesso ringraziamento è stato rivolto anche ai sindaci e agli amministratori locali, con un documento approvato all’unanimità dall’organismo presieduto dal segretario territoriale, Marco Di Maio.
 
Questo il testo del documento approvato: “L'evento straordinario che ha caratterizzato i primi giorni di febbraio ha sottoposto il nostro territorio a un'emergenza senza precedenti negli ultimi 120 anni. Ancora una volta Forlì e i comuni del suo comprensorio, pur tra le tante difficoltà, hanno mostrato una reazione energica  e vigorosa che ha consentito di gestire la situazione nella maniera piu efficace possibile data l'eccezionalità degli eventi e ristabilire in tempi brevi un condizione di sostanziale normalità”.

“Riteniamo – si legge ancora nel documento - doveroso rivolgere un deferente ringraziamento alle migliaia di volontari che in quei giorni tempestosi si sono messi a disposizione della nostra comunità, al fianco delle istituzioni. Lo stesso ringraziamento va rivolto anche agli amministratori e si sindaci dei Comuni forlivesi e della Provincia, che attraverso il loro impegno hanno consentito di superare l'emergenza, senza scadere nelle sterili polemiche registrate in altre regioni del Paese e che hanno ingiustamente guadagnato l'onore delle cronache nazionali in quegli stessi giorni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, il ringraziamento del Pd ai volontari

ForlìToday è in caricamento