menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Neve, il ringraziamento del Pd ai volontari

Nella prima riunione utile dopo l’emergenza neve, anche la Direzione territoriale del Pd forlivese ha espresso la propria gratitudine e vicinanza alle migliaia di volontari

Nella prima riunione utile dopo l’emergenza neve, anche la Direzione territoriale del Pd forlivese ha espresso la propria gratitudine e vicinanza alle migliaia di volontari che si sono dati da fare per aiutare la propria comunità in un momento così difficile. Lo stesso ringraziamento è stato rivolto anche ai sindaci e agli amministratori locali, con un documento approvato all’unanimità dall’organismo presieduto dal segretario territoriale, Marco Di Maio.
 
Questo il testo del documento approvato: “L'evento straordinario che ha caratterizzato i primi giorni di febbraio ha sottoposto il nostro territorio a un'emergenza senza precedenti negli ultimi 120 anni. Ancora una volta Forlì e i comuni del suo comprensorio, pur tra le tante difficoltà, hanno mostrato una reazione energica  e vigorosa che ha consentito di gestire la situazione nella maniera piu efficace possibile data l'eccezionalità degli eventi e ristabilire in tempi brevi un condizione di sostanziale normalità”.


“Riteniamo – si legge ancora nel documento - doveroso rivolgere un deferente ringraziamento alle migliaia di volontari che in quei giorni tempestosi si sono messi a disposizione della nostra comunità, al fianco delle istituzioni. Lo stesso ringraziamento va rivolto anche agli amministratori e si sindaci dei Comuni forlivesi e della Provincia, che attraverso il loro impegno hanno consentito di superare l'emergenza, senza scadere nelle sterili polemiche registrate in altre regioni del Paese e che hanno ingiustamente guadagnato l'onore delle cronache nazionali in quegli stessi giorni”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento