rotate-mobile
Politica

“No a colpi di mano che reintroducano i voucher vecchia maniera"

"Quello che si prospetta è un colpo di mano che viola i principi democratici e denota arroganza nell'esercizio del potere", evidenzia Articolo Uno - Mdp

Articolo Uno - Mdp Forlì annuncia che "sosterrà ogni mobilitazione nazionale e locale volta ad impedire la reintroduzione dei voucher attraverso un colpo di mano nella cosiddetta “manovrina”. Il nostro movimento è già impegnato nella battaglia parlamentare per fermare il tentativo da parte del Partito Democratico di reintrodurre i voucher dopo la loro cancellazione, dovuta evidentemente alla paura del referendum che aveva avuto il via libera dalla Cassazione".

"Quello che si prospetta è un colpo di mano che viola i principi democratici e denota arroganza nell'esercizio del potere - prosegue Articolo Uno - Mdp -. Anche a Forlì dove a sostegno dei referendum erano state raccolte ben 13.500 firme saremo al fianco della Cgil contro una scelta sbagliata e grave, una vera e propria presa in giro di milioni di cittadini e lavoratori. Ora ci aspettiamo prese di posizione altrettanto chiare da chi anche a livello locale aveva espresso apprezzamento per l'iniziativa della Cgil".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“No a colpi di mano che reintroducano i voucher vecchia maniera"

ForlìToday è in caricamento