rotate-mobile
Politica

No ai vitalizi, sabato il "Firma Days"

Dalle 9 alle 13 della giornata di sabato saranno allestiti in Piazza Garibaldi i banchetti per la raccolta delle firme in favore della proposta di legge popolare avente ad oggetto l’eliminazione immediata dei vitalizi dei consiglieri regionali e della indennità di fine mandato

ListaApprendista e MeetUp Forlimpopoli-Bertinoro in MoVimento scendono in campo per il Firma Days. Dalle 9 alle 13 della giornata di sabato saranno allestiti in Piazza Garibaldi i banchetti per la raccolta delle firme in favore della proposta di legge popolare avente ad oggetto l’eliminazione immediata dei vitalizi dei consiglieri regionali e della indennità di fine mandato.

E’ la prima iniziativa pubblica del neonato MeetUp, ed è l’ultima occasione per chi volesse dare il proprio appoggio. Spiega il portavoce del neonato MeetUp Mauro Tedaldi: “Si tratta di un atto concreto per tagliare i costi della politica, eliminando uno dei suoi tanti, troppi inaccettabili privilegi”. Possono firmare i cittadini maggiorenni residenti in Emilia-Romagna presentando la carta d’identità o il passaporto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No ai vitalizi, sabato il "Firma Days"

ForlìToday è in caricamento