Nuova raccolta dei rifiuti in val Bidente: se ne parla in un incontro con Cna

I lavori cominceranno alle ore 20.30, con l’introduzione di Mauro Turchi, presidente di CNA Colline forlivesi; a seguire, la tavola rotonda alla quale parteciperà anche Paolo Contò, direttore di Alea Ambiente

Si parlerà del nuovo modello di gestione dei rifiuti, introdotto con Alea Ambiente, nell’assemblea annuale di CNA Colline forlivesi, che si terrà lunedì 9 luglio 2018 alle ore 20.30 a Rocca delle Caminate (Meldola). Un confronto per coniugare la sostenibilità ambientale, attraverso recupero, riciclo e riutilizzo, con una prospettiva economica, favorendo la creazione di nuove imprese che operano in questo settore.

L’assemblea, dal titolo “Verso un nuovo modello di raccolta e gestione dei rifiuti. Scenari e nuove opportunità per le imprese del territorio” sarà anticipata alle ore 19.30 da un aperitivo con degustazione di prodotti tipici contraddistinti dal marchio di qualità territoriale Forlì-Cesena Cuore buono d’Italia, e visita della Rocca.

I lavori cominceranno alle ore 20.30, con l’introduzione di Mauro Turchi, presidente di CNA Colline forlivesi; a seguire, la tavola rotonda alla quale parteciperanno Paolo Contò, direttore di Alea Ambiente, Giorgio Frassineti, presidente dell’Unione Comuni della Romagna Forlivese e Lorenzo Zanotti, presidente CNA Forlì-Cesena. Modera Marco Bilancioni, caporedattore del Resto del Carlino Forlì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nel weekend tornano freddo e neve, ecco dove sono attesi i fiocchi. Ma l'inverno non decollerà

  • E' confermato il ritorno della neve, ecco dove sono attesi i fiocchi bianchi: allerta "gialla"

  • Donna in carrozzina investita sulle strisce pedonali mentre attraversa vicino al supermercato

  • Tenta il suicidio lanciandosi contro le auto in transito: salvato dalla Polizia

  • Cinquantenne malata di un grave tumore salvata dai primari di Forlì e Rimini

  • La Dakar si macchia dell'ennesima tragedia, il dolore dei piloti forlivesi: "Una giornata triste"

Torna su
ForlìToday è in caricamento