rotate-mobile
Politica

Nuovo regolamento dei quartieri, Minutillo (FdI): "Serve un confronto diretto"

Dice Minutillo: "Abbiamo diverse proposte che abbiamo sviluppato attraverso un dialogo con alcuni rappresentanti dei quartieri e che porteremo al tavolo della discusso"

"Sul nuovo regolamento dei quartieri è necessario un confronto aperto con tutti i comitati affinché vengano prese in considerazione le proposte dei diretti interessati". E' quanto afferma il consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Davide Minutillo, che aggiunge: "Come gruppo consiliare di Fdi, che fa parte della maggioranza, siamo convinti che i regolamenti vadano rivisti affinché i comitati siano più incisivi e continuino a svolgere la funzione di cuscinetto tra le istituzioni comunali, la politica e i cittadini".

"Per questo crediamo che sia fondamentale il confronto con i coordinatori e con tutte le forze politiche - prosegue Minutillo -. Abbiamo diverse proposte che abbiamo sviluppato attraverso un dialogo con alcuni rappresentanti dei quartieri e che porteremo al tavolo della discusso. Nonostante tutto una cosa per Fratelli d’Italia è chiara sicuramente non si potrà rinnovare il regolamento prima delle elezioni dei quartieri previste per novembre, purtroppo ormai non ci sono i tempi tecnici per una “riforma” cosi delicata e farla subito significherebbe forzare i tempi e creare inutili tensioni, l'assessore Andrea Cintorino deve prenderne atto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo regolamento dei quartieri, Minutillo (FdI): "Serve un confronto diretto"

ForlìToday è in caricamento