rotate-mobile
Politica

Offese a Maroni sul muro dell'ITIS, il PdL a Balzani: "Cancellatele"

"Da mesi nella facciata laterale dell'Istituto Tecnico Industriale vi è una scritta in rosso a dir poco indecorosa e volgare contro il ministro Maroni". A denunciare la scritta sono i consiglieri del PdL Bartolini, Spada e Ragni

"Da mesi nella facciata laterale dell’Istituto Tecnico Industriale vi è una scritta in rosso a dir poco indecorosa e volgare contro il ministro Maroni". A denunciare la scritta sono i consiglieri del PdL Luca Bartolini, Alessandro Spada e Fabrizio Ragni. "Tale scritta sta disgustando molti cittadini forlivesi per la volgarità dell’espressione, inoltre non fornisce certo una bella immagine della città ad eventuali visitatori esterni. Ciò risulta ancor più grave in relazione alla collocazione del palazzo”

“Si tratta infatti di viale della Stazione, e per la sua importanza storico-architettonica".

"Il Sindaco ha più volte annunciato la sua volontà di ripulire i muri della città da scritte squallide e indecenti, in particolare collocate su muri di palazzi di straordinaria rilevanza storica e architettonica, ma evidentemente i fatti dimostrano il contrario. Per sollecitare un intervento rapido del Sindaco, al fine di togliere tale scritta, è stata presentata un’interpellanza urgente. Se la scritta fosse stata rivolta contro l’onorevole Bersani probabilmente sarebbe stata cancellata già da tempo" concludono gli esponenti del PDL.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offese a Maroni sul muro dell'ITIS, il PdL a Balzani: "Cancellatele"

ForlìToday è in caricamento