rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

“Open Camera” con Marco Di Maio alla Festa dell’Unità del Pd forlivese

L'incontro è aperto a tutta la cittadinanza e per tutti i presenti ci sarà la possibilità di porre domande. Dalle 19 saranno aperti i ristoranti per gustare specialità romagnole, pizza e piatti di pesce

Una finestra aperta sul parlamento alla Festa dell’Unità del Pd forlivese, in piazza Berlinguer al Ronco. Gli ultimi provvedimenti, la semplificazione fiscale, l'accordo sulle riforme istituzionali, le questioni locali, le sfide per le nuove amministrazioni. Di questo e molto altro si parlerà lunedì 14 luglio, a partire dalle ore 20.45, nell'area dibattiti, nel nuovo incontro del ciclo "#OpenCamera, una finestra aperta sul parlamento", organizzato periodicamente dal deputato forlivese Marco Di Maio, per confrontarsi con tutti i presenti su ciò che avviene tra Roma e Forlì.

L'incontro è aperto a tutta la cittadinanza e per tutti i presenti ci sarà la possibilità di porre domande. Dalle 19 saranno aperti i ristoranti per gustare specialità romagnole, pizza e piatti di pesce. Alle 21 sul palco centrale Nuova Romagna Folk.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Open Camera” con Marco Di Maio alla Festa dell’Unità del Pd forlivese

ForlìToday è in caricamento