rotate-mobile
Politica

Legge elettorale, riforme, attualità locale: #OpenCamera a San Lorenzo in Noceto

Come sempre la serata sarà basata sulle domande del pubblico presente, a cui il deputato forlivese Marco Di Maio (componente della Commissione Affari costituzionali in rappresentanza del ministro Maria Elena Boschi e dunque al centro del dibattito su riforma costituzionale e legge elettorale) cercherà di rispondere

La nuova legge elettorale, le riforme, i contenuti del documento di Economia e Finanza, l'attualità locale a partire da aeroporto, scalo merci, aperture dei negozi, rifiuti. Sono tanti i temi che saranno trattati nel nuovo incontro di #OpenCamera, una finestra aperta sul parlamento in programma per domani sera, venerdì, a partire dalle 20.45 a San Lorenzo in Noceto (viale dell'Appennino, 638 - Forlì).

Come sempre la serata sarà basata sulle domande del pubblico presente, a cui il deputato forlivese Marco Di Maio (componente della Commissione Affari costituzionali in rappresentanza del ministro Maria Elena Boschi e dunque al centro del dibattito su riforma costituzionale e legge elettorale) cercherà di rispondere puntualmente. L'incontro è, come sempre, aperto a tutti gli interessati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legge elettorale, riforme, attualità locale: #OpenCamera a San Lorenzo in Noceto

ForlìToday è in caricamento