rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Parco Paul Harris, la Lega attacca: "Guardate in che condizioni versa..."

La Lega, con il suo capogruppo in consiglio comunale Daniele Mezzacapo e il responsabile dei giovani romagnoli Andrea Costantini, fornisce“un’immagine impietosa delle aree pubbliche del nostro Comune.”

"Al centro dell’azione ispettiva della Lega c’è questa volta “la drammatica condizione in cui versa il parco Paul Harris. Anche in questo caso la maggior parte dei giochi è inagibile e i pochi utilizzabili sono vecchi e malconci. Per non parlare del degrado provocato dai bivacchi di alcuni extracomunitari che dormono sopra materassi disposti in una zona del parco (lato Conad, via Bengasi)" si legge in una nota della Lega.

Degrado al parco Paul Harris

“Abbiamo raccolto le testimonianze di numerose famiglie della zona che, a causa dei rifiuti abbandonati, delle bottiglie di vetro e dei giochi distrutti da vandali senza scrupoli, non possono più portare i propri figli al parco o passeggiare in tranquillità”.  “È inaccettabile'' – conclude il consigliere Mezzacapo: “le promesse della Giunta Drei sul ripristino delle condizioni di sicurezza delle aree verdi del nostro Comune sono rimaste tali. Ci troviamo così al punto di partenza e le speranze che questa Amministrazione possa intervenire per sanare situazioni come quella del parco Paul Harris, sono davvero irrisorie”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Paul Harris, la Lega attacca: "Guardate in che condizioni versa..."

ForlìToday è in caricamento