rotate-mobile
Politica

Paride Maretti riconfermato segretario comunale del Pd

Mercoledì sera l'assemblea comunale del Partito democratico di Forlì, riunitasi al Circolo Asioli, ha riconfermato, con il 68% dei voti, Paride Maretti come segretario comunale

Mercoledì sera l'assemblea comunale del Partito democratico di Forlì, riunitasi al Circolo Asioli, ha riconfermato, con il 68% dei voti, Paride Maretti come segretario comunale. “Quello che a me preme, in primo luogo, è dar spazio e voce a tutti coloro che, in modo volontaristico e costruttivo, intendono battersi affinché il Pd resti il partito di riferimento nella nostra città”, ha detto Maretti.

“Non sono interessato alle discussioni sterili o eccessivamente verbose: dobbiamo tutti, in questi tempi di crisi, fare uno sforzo di sintesi, di concretezza e di operatività, anche per recuperare lo scarto tuttora presente fra la politica, come servizio (come la concepiamo noi), e quella come occupazione, del potere e dei posti, quale, ahimè, emerge dalle degenerazioni e dagli illeciti quotidiani imputati a un ceto politico senza onore”, ha continuato Maretti.

“Maretti é una figura d'esperienza e competenza che ben svolgerà il suo lavoro assieme al coordinamento e alle Direzione che andrà a formare nei prossimi giorni. - chiude il segretario territoriale, Valentina Ancarani - Ora che la squadra dei segretari é al completo, siamo pronti ad affrontare il primo appuntamento fondamentale che ci attende, le Primarie dell'8 dicembre per il segretario nazionale, in cui saranno impegnati oltre cinquecento volontari”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paride Maretti riconfermato segretario comunale del Pd

ForlìToday è in caricamento