rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Forlimpopoli, i parlamentari del Movimento 5 Stelle in città

Domenica 24 novembre si è svolto l'incontro organizzato dal MeetUp di Forlimpopoli con i Parlamentari del MoVimento 5 stelle Alessandro Di Battista e Giulia Sarti.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Domenica 24 novembre si è svolto l'incontro organizzato dal MeetUp di Forlimpopoli con i Parlamentari del MoVimento 5 stelle Alessandro Di Battista e Giulia Sarti. Nella sala del consiglio della città artusiana si sono riunite oltre 250 persone, alcune sono rimaste fuori non trovando spazio. Nel corso delle due ore di dibattito con i cittadini sono state affrontate le tematiche più varie, dall'economia alla scuola, passando per i racconti di vita vissuta all'interno dei Palazzi. Il prossimo incontro con i Parlamentari 5 stelle è previsto per il giorno 7 dicembre, ore 17, presso il Palazzo del Capitano a Cesena. Interverranno gli Onorevoli Giuseppe D'Ambrosio, Luigi Di Maio e Maria Edera Spadoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlimpopoli, i parlamentari del Movimento 5 Stelle in città

ForlìToday è in caricamento