rotate-mobile
Politica

Pd, continua il "tour de force" dei congressi di circolo: gli appuntamenti

E' possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione al Partito anche la sera stessa. Le candidature alla carica di segretario di Circolo possono essere presentate entro il giorno di apertura dell’Assemblea congressuale di Circolo

Continuano sul territorio forlivese le Assemblee congressuali degli iscritti e degli elettori del Pd in tutti i Circoli. Venerdì 25 ottobre, si vota alle 20 nei Circoli Resistenza (Sala CDA, via Paulucci Ginnasi, 15) e Bertinoro Centro (Circolo Arci di via Saffi, Bertinoro), alle 20.15 ai Circoli Predappio- Fiumana (via Gramsci, 7, Predappio) e Spazzoli (via Piancastelli), alle 20.30 al Circolo Ricò-Gualdo (via Ricò Centro - Meldola) e alle 20.45 al Circolo di Villagrappa (Circolo Arci Pescaccia, via Ossi). Per l’elezione del segretario di Circolo e del segretario territoriale possono votare gli iscritti al Pd 2013.

E' possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione al Partito anche la sera stessa. Le candidature alla carica di segretario di Circolo possono essere presentate entro il giorno di apertura dell’Assemblea congressuale di Circolo. Ogni candidatura a segretario di Circolo deve essere sottoscritta da almeno il 30% dei componenti del Direttivo di Circolo o dal 10% degli iscritti.

Programma dei lavori

Elezione del presidente dell’assemblea

Intervento del segretario uscente

Presentazione delle proposte politico-programmatiche dei candidati a segretario di Circolo e dei candidati a segretario territoriale.

Al termine, dibattito con la possibilità di intervento per iscritti e elettori del Pd.

Apertura del seggio elettorale per l'elezione del segretario e del direttivo di Circolo e del segretario e dell’Assemblea territoriali. Possono votare gli iscritti al Pd in regola con l’iscrizione per l’anno 2013 e i nuovi iscritti che si iscrivono entro la data del voto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, continua il "tour de force" dei congressi di circolo: gli appuntamenti

ForlìToday è in caricamento