rotate-mobile
Politica

Pd di Meldola: "Al centro della politica i veri bisogni della gente"

"del mese di gennaio il Partito Democratico Meldolese promuoverà una grande campagna di ascolto delle persone, delle imprese, delle associazioni e di tutte le realtà per riportare al centro della politica i veri bisogni della gente"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

"Il Partito Democratico di Meldola, San Colombano e Ricò – Gualdo augura a tutti i Cittadini e a tutte le Cittadine un felice anno nuovo. Cogliamo l’occasione per informare che nel corso del mese di gennaio il Partito Democratico Meldolese promuoverà una grande campagna di ascolto delle persone, delle imprese, delle associazioni e di tutte le realtà per riportare al centro della politica i veri bisogni della gente e del territorio e riuscire a porre le basi di un dialogo serio ed efficace.

Partiamo dai risultati del congresso, che hanno rivelato una straordinaria voglia di partecipazione, e da qui noi vorremmo iniziare un percorso che possa portare alla costruzione di un confronto sulle tematiche del lavoro, della sanità e delle politiche di welfare, della viabilità, delle infrastrutture, della cultura e del turismo, dell’ambiente e dell’agricoltura.

Il nostro obiettivo è quello di creare non solo un percorso condiviso di idee ma dare vita ad una vera e propria nuova proposta di sviluppo per Meldola e il suo territorio, favorendo la massima partecipazione di tutte le voci. La nuova classe dirigente del PD Meldolese crede ed ha come priorità la massima apertura possibile volta al coinvolgimento di tutti e tutte, nel dialogo e nel cambiamento come motori di sviluppo e di apertura di una nuova fase di lavoro del centro sinistra a Meldola.

Questa idea non è retorica, e nemmeno una “semplicità” da fare scadere nella banalità, ma è il percorso di un partito che sceglie di avvicinarsi alle persone, chiunque esse siano, di ascoltare prima di proporre".

Jennifer Ruffilli
Michele Drudi
Vilma Canestrini
Walter Graziani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd di Meldola: "Al centro della politica i veri bisogni della gente"

ForlìToday è in caricamento