rotate-mobile
Politica

Pd, mercoledì gli ultimi congressi. Si vota in montagna

Ultimo giorno di Assemblee congressuali degli iscritti e degli elettori del Pd nei Circoli sul territorio forlivese. Mercoledì 30 ottobre si vota, alle 20.30 nei Circoli di Dovadola, Civitella e Cusercoli

Ultimo giorno di Assemblee congressuali degli iscritti e degli elettori del Pd nei Circoli sul territorio forlivese. Mercoledì 30 ottobre si vota, alle 20.30 nei Circoli di Dovadola (nella sala d'ingresso del Teatro), di Civitella (alla sede del Pd, in via Farneti) e alle 21 nel Circolo di Cusercoli (al bar Giardino, in via II Giugno) . Per l’elezione del segretario di Circolo e del segretario territoriale possono votare gli iscritti al Pd 2013.

E' possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione al Partito anche la sera stessa. Le candidature alla carica di segretario di Circolo possono essere presentate entro il giorno di apertura dell’Assemblea congressuale di Circolo. Ogni candidatura a segretario di Circolo deve essere sottoscritta da almeno il 30% dei componenti del Direttivo di Circolo o dal 10% degli iscritti.

Programma dei lavori

Elezione del presidente dell’assemblea

Intervento del segretario uscente

Presentazione delle proposte politico-programmatiche dei candidati a segretario di Circolo e dei candidati a segretario territoriale.

Al termine, dibattito con la possibilità di intervento per iscritti e elettori del Pd.

Apertura del seggio elettorale per l'elezione del segretario e del direttivo di Circolo e del segretario e dell’Assemblea territoriali. Possono votare gli iscritti al Pd in regola con l’iscrizione per l’anno 2013 e i nuovi iscritti che si iscrivono entro la data del voto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, mercoledì gli ultimi congressi. Si vota in montagna

ForlìToday è in caricamento