rotate-mobile
Politica

Pd, nuovi segretari territoriali: si vota all'Ospedaletto e Santa Maria Nuova

Per l’elezione del segretario di Circolo e del segretario territoriale possono votare gli iscritti al Pd 2013. E' possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione al Partito anche la sera stessa

Continuano sul territorio forlivese le Assemblee congressuali degli iscritti e degli elettori del Pd in tutti i Circoli. Martedì 22 ottobre, alle 20, è la vota dei Circoli Ospedaletto, in Sala Taverna Verde (via Somalia, 2) e Santa Maria Nuova, al Bar Pura Vida (via Santa Croce 3825, Santa Maria Nuova). Per l’elezione del segretario di Circolo e del segretario territoriale possono votare gli iscritti al Pd 2013. E' possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione al Partito anche la sera stessa.

Le candidature alla carica di segretario di Circolo possono essere presentate entro il giorno di apertura dell’Assemblea congressuale di Circolo. Ogni candidatura a segretario di Circolo deve essere sottoscritta da almeno il 30% dei componenti del Direttivo di Circolo o dal 10% degli iscritti.

Programma dei lavori

Ore 20,00

Elezione del presidente dell’assemblea

Ore 20,05

Intervento del segretario uscente

Ore 20,15

Presentazione delle proposte politico-programmatiche dei candidati a segretario di Circolo e dei candidati a segretario territoriale.

Al termine, dibattito con la possibilità di intervento per iscritti e elettori del Pd.

Dalle ore 21,00 alle ore 23,00

Apertura del seggio elettorale per l'elezione del segretario e del direttivo di Circolo e del segretario e dell’Assemblea territoriali. Possono votare gli iscritti al Pd in regola con l’iscrizione per l’anno 2013 e i nuovi iscritti che si iscrivono entro la data del voto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, nuovi segretari territoriali: si vota all'Ospedaletto e Santa Maria Nuova

ForlìToday è in caricamento