rotate-mobile
Politica Predappio

Pd, il nuovo segretario di Predappio è Luca Flamigni

È Luca Flamigni, eletto giovedì sera all'unanimità, il nuovo segretario del Circolo del Partito Democratico di Predappio-Fiumana. Ingegnere cinquantatreenne, lavora come impiegato nella multiutility dei servizi di pubblica utilità Hera

È Luca Flamigni, eletto giovedì sera all'unanimità, il nuovo segretario del Circolo del Partito Democratico di Predappio-Fiumana. Ingegnere cinquantatreenne, lavora come impiegato nella multiutility dei servizi di pubblica utilità Hera. "Mi sono messo a disposizione del partito con l'intento di dare continuità alla sua efficace gestione locale – ha detto il neoeletto segretario -, portandone avanti in modo collettivo e coeso le tradizioni fondanti che hanno garantito in questi anni l'alta qualità dell'azione politica sul nostro territorio e la capacità di intercettarne i bisogni”.

“Desidero rivendicare la forza di un partito che vuole e sa parlare alla gente, capace di coinvolgimento e di ascolto, che sappia essere il ‘di sempre riferimento’ per il territorio. Ringrazio Chiara Venturi e tutto il direttivo uscente del circolo per il lavoro, l'impegno e la dedizione messa in campo in questi anni: un segretario e un direttivo sempre consapevole dell'importanza, pur nelle difficoltà, dell'azione politica sui temi di volta in volta affrontati in questi anni, costante nel lavoro e nei risultati che è riuscito ad ottenere sul territorio. A loro, nuovamente grazie”, conclude Flamigni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, il nuovo segretario di Predappio è Luca Flamigni

ForlìToday è in caricamento