rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Peculato, il sindaco Balzani non dà particolari sull'inchiesta

Il sindaco di Forlì, Roberto Balzani, nel corso del consiglio comunale che si è svolto martedì pomeriggio è intervenuto in merito all'inchiesta della Procura che lo vede indagato per peculato

Il sindaco di Forlì, Roberto Balzani, nel corso del consiglio comunale che si è svolto martedì pomeriggio è intervenuto in merito all'inchiesta della Procura che lo vede indagato per peculato. Senza fornire particolari, ha spiegato di aver ricevuto un avviso di garanzia e che il faccia a faccia che ha avuto a fine dicembre con il magistrato è coperto da ovvio riserbo. Il sollecito del Pdl, attraverso question time, è stato ritenuto inammissibile.

Polemico il consigliere del Pdl Fabrizio Ragni:  “Per una maggiore tranquillità avremmo preferito che sindaco si fosse almeno degnato di ripetere  quello che aveva scritto su Facebook. Notiamo nel frattempo che lo staff di Balzani ha fatto progressi. Lunedì non si trovava l’interrogazione, martedi' il testo è spuntato fuori ma si scopre ahimè che non corrisponde al regolamento. Ci auguriamo che d’ora in poi i regolamenti siamo a misura dei cittadini – conclude Ragni – gli unici beffati quando un sindaco decide di non rispondere ad una domanda così delicata”.      

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peculato, il sindaco Balzani non dà particolari sull'inchiesta

ForlìToday è in caricamento