rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Pirini (Destinazione Forlì): "Si continua a buttare soldi nell'aeroporto"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Dalla Regione 11 milioni dal 2006: 6,5 milioni per Forlì e 1,5 per Rimini già spesi e 3 milioni appena buttati in SAR, senza un piano industriale. Siamo oramai basiti e senza parole. Per quanto tempo dovremo continuare a vedere sperperati soldi pubblici in fallimenti non solo annunciati, ma dichiarati?

A nulla valgono le nuove leggi, si trova il modo di continuare a sperperare dove non potrà mai esserci un bacino di utenza sufficiente a far funzionare tutti questi aeroporti. DestinAzione Forlì propone all'amministrazione comunale di Forlì, se proprio vuole usare dei soldi per un'attività in perdita, di smettere di buttarli nell'aeroporto e di iniziare a spenderli per l'istituzione di un vero trasporto pubblico locale, fornendo così un servizio ai cittadini, che non avrebbero più bisogno di usare l'auto, con ovvi miglioramenti per l'ambiente e per le tasche dei cittadini stessi, e dando origine a molti posti di lavoro. Ma è tanto difficile?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirini (Destinazione Forlì): "Si continua a buttare soldi nell'aeroporto"

ForlìToday è in caricamento