Pirini (Destinazione Forlì): "Si continua a buttare soldi nell'aeroporto"
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday
Dalla Regione 11 milioni dal 2006: 6,5 milioni per Forlì e 1,5 per Rimini già spesi e 3 milioni appena buttati in SAR, senza un piano industriale. Siamo oramai basiti e senza parole. Per quanto tempo dovremo continuare a vedere sperperati soldi pubblici in fallimenti non solo annunciati, ma dichiarati?
A nulla valgono le nuove leggi, si trova il modo di continuare a sperperare dove non potrà mai esserci un bacino di utenza sufficiente a far funzionare tutti questi aeroporti. DestinAzione Forlì propone all'amministrazione comunale di Forlì, se proprio vuole usare dei soldi per un'attività in perdita, di smettere di buttarli nell'aeroporto e di iniziare a spenderli per l'istituzione di un vero trasporto pubblico locale, fornendo così un servizio ai cittadini, che non avrebbero più bisogno di usare l'auto, con ovvi miglioramenti per l'ambiente e per le tasche dei cittadini stessi, e dando origine a molti posti di lavoro. Ma è tanto difficile?
I più letti
-
1
Unione dei Comuni, la Uil invoca un confronto: "L'unica certezza è l'uscita di Forlì"
-
2
La ripartenza di bar e ristoranti, la proposta di Pompignoli (Lega): "Accesso anche al chiuso per i conviventi"
-
3
L'assessore regionale Corsini a Salotto blu: "Due aeroporti in Romagna ci stanno, occorre però che le strategie non confliggano"
-
4
Promozione della Romagna Toscana, Ferrini (Casa Civica): "Un errore escludere la Fortezza di Castrocaro e il Palio di Terra del Sole"