rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Politica

Pista di pattinaggio in Piazza, Minutillo (FdI-An): "Avevamo ragione noi"

Afferma Minutillo: “Fratelli d’Italia-An continuerà a battersi affinché la valorizzazione del centro storico, patrimonio inestimabile della nostra città, migliori la qualità dei servizi per i cittadini e tuteli gli esercizi commerciali presenti”.

"Soddisfazione per l’allestimento della pista di pattinaggio in Piazza Saffi". E' quanto esprime il consigliere comunale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Davide Minutillo: "Siamo sempre stati in prima linea nel proporre una serie di iniziative volte a valorizzare il Centro Storico, tra cui l’installazione della tradizionale pista di ghiaccio nel cuore della città. Già nel dicembre 2013 criticammo l’allora scellerata idea della fallimentare giunta Balzani di favorire il centro commerciale di Via Punta di Ferro a scapito di Piazza Saffi”.

“Una volta entrati in Consiglio Comunale, il nostro costante impegno di ravvivare il centro storico – incalza il consigliere – ha messo alle strette l’amministrazione di centrosinistra quando nell’ottobre scorso proponemmo come Fratelli d’Italia-An, col sostegno del nostro movimento giovanile Gioventù Nazionale, la sistemazione della tradizionale pista di ghiaccio in piazza per consentire alle già vessate attività economiche del centro di beneficiare del flusso di cittadini ed universitari che tale pista periodicamente attira nel periodo natalizio. Per questo motivo consideriamo vinta una nostra battaglia per Forlì”.

Conclude Minutillo: “Fratelli d’Italia-An continuerà a battersi affinché la valorizzazione del centro storico, patrimonio inestimabile della nostra città, migliori la qualità dei servizi per i cittadini e tuteli gli esercizi commerciali presenti”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pista di pattinaggio in Piazza, Minutillo (FdI-An): "Avevamo ragione noi"

ForlìToday è in caricamento