rotate-mobile
Politica Civitella di Romagna

Nuovo assessore a Civitella, la segreteria del Pd polemizza

E' polemica a Civitella per la nomina del nuovo assessore Alvero Minghetti nella giunta del sindaco Pierangelo Bergamaschi. A muoverla è lo stesso partito del sindaco. In una nota firmata dalla segreteria del Partito Democratico del comune di Civitella, infatti, si critica il primo cittadino

E' polemica a Civitella per la nomina del nuovo assessore Alvero Minghetti nella giunta del sindaco Pierangelo Bergamaschi. A muoverla è lo stesso partito del sindaco. In una nota  firmata  dalla segreteria del Partito Democratico del comune di Civitella, infatti, si critica il primo cittadino per l'assenza di concertazione. Questa la critica: "Il primo cittadino afferma di essere giunto a questa conclusione sostenendo di aver condiviso il tutto, attraverso un serrato confronto con il Partito Democratico Civitellese. Pur non entrando nel merito del valore della persona appena nominata, vogliamo esprimere il nostro rammarico su certe affermazioni, in quanto ad onor del vero, il Partito Democratico risulta non essere mai stato coinvolto in questa discussione".

Qundi la replica: "Siamo sempre stati disponibili al confronto e ad una sincera collaborazione nell'interesse del nostro comune. Il Sindaco ha legittimamente effettuato tutte le sue nomine in assoluta autonomia senza interferenze. Non comprendiamo il motivo ora di annunciare il confronto con le forze politiche, quando non c'è mai stato. Piuttosto stiamo aspettando che il Sindaco ci illustri come pensa di chiudere il bilancio di previsione 2013 (siamo già in Aprile) e quali interventi ha pianificato. Non vorremo come la volta scorsa apprendere dai giornali un nuovo aumento della tassazione locale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo assessore a Civitella, la segreteria del Pd polemizza

ForlìToday è in caricamento