menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Predappio Alta, giovedì sera Consiglio comunale in piazza

All’ordine del giorno di questo Consiglio aperto c’è lo studio di fattibilità per la realizzazione di un albergo diffuso a Predappio Alta con relative proposte di sviluppo, e lo studio di fattibilità per il “piano del colore” pensato per gli edifici del paese,

Consiglio comunale sotto le stelle a Predappio Alta. A fissarlo è il Comune di Predappio, che sulla base dell’Art. 38 del Regolamento del Consiglio comunale ha indetto per giovedì, dalle ore 21 in poi, una seduta straordinaria nella centrale piazza Cavour, con presentazione di progetti e dibattito aperto a tutti. Tutta l’assemblea dei presenti, infatti, può partecipare attivamente alla discussione.

All’ordine del giorno di questo Consiglio aperto c’è lo studio di fattibilità per la realizzazione di un albergo diffuso a Predappio Alta con relative proposte di sviluppo, e lo studio di fattibilità per il “piano del colore” pensato per gli edifici del paese, con la presentazione di relative indagini e proposte raccolte per armonizzare l’immagine del centro storico e delle altre aree di Predappio Alta.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento