rotate-mobile
Politica

Primarie, a Forlì per Renzi arriva la deputata Maria Elena Boschi

Appuntamento alle 18 questa sera al "Mega Forlì" (Corso della Repubblica, 144) con Maria Elena Boschi a sostegno di Matteo Renzi. L'incontro è organizzato dal Comitato a sostegno del sindaco di Firenze

Appuntamento alle 18 questa sera, venerdì 6 dicembre, al "Mega Forlì" (Corso della Repubblica, 144) con Maria Elena Boschi a sostegno di Matteo Renzi. L'incontro è organizzato dal Comitato a sostegno del sindaco di Firenze in vista delle primarie di domenica 8 dicembre. Un appuntamento particolarmente significativo essendo l'onorevole Boschi uno dei parlamentari più vicini al candidato favorito per la leadership del PD.

Durante l'incontro verranno illustrate le idee che sostengono la candidatura di Matteo Renzi alle primarie di domenica (si vota dalle 8 alle 20, con possibilità di voto aperta a tutti gli elettori, senza bisogno di pre-registrazioni). Assieme alla deputata toscana, saranno presenti anche il collega Marco Di Maio, il sindaco di Forlì, Roberto Balzani, la capogruppo in consiglio comunale, Veronica Zanetti, e altri sostenitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, a Forlì per Renzi arriva la deputata Maria Elena Boschi

ForlìToday è in caricamento