rotate-mobile
Politica Castrocaro Terme e Terra del Sole

Primarie , Adinolfi per Renzi: "Voto decisivo"

Sabato alle 17 si è svolto a Terra del Sole al Palazzo Pretorio l'incontro con l'onorevole del PD Mario Adinolfi, incontro organizzato dal Comitato Renzi Valle del Montone

Sabato alle 17 si è svolto a Terra del Sole al Palazzo Pretorio l'incontro con l'onorevole del PD Mario Adinolfi, incontro organizzato dal Comitato Renzi Valle del Montone presieduto da Mattia Peradotto, giovane Portichese laureando in Ingegneria e con l'aiuto di Michele Bertaccini giovane Meldolese attivista locale del PD.  Adinolfi è arrivato alla stazione di Forlì ed è salito sul camper che lo ha portato alla sede dell'incontro. Ad andarlo a prendere sono andati l'assessore del Comune di Dovadola, Marco Carnaccini e Massimo Marchi, presidente di un comitato pro Renzi di Forlì.

Il giovane onorevole (41 anni) , nell'incontro con la cittadinanza della Valle del Montone, ha sinteticamente spiegato le ragioni della suo appoggio a Renzi, riconoscendo in lui la vera novità del panorama politico italiano altrimenti destinato ad allontanarsi sempre più dalla realtà e dalla gente che dovrebbe rappresentare. Una particolare accusa è stata lanciata contro il lievitare dei costi della politica : "Matteo e io siamo contrari al finanziamento pubblico dei partiti che vorremmo togliere quasi del tutto". Salutando i numerosi convenuti,  Adinolfi ha lanciato un appello al voto: "venite tutti a votare, votare è semplice si fa tutto in quella sede (registrazione e voto). Saranno delle primarie decisive, ovvero, è da chi vincerà le primarie che si capirà se l'intero panorama politico sarà destinato a cambiare o no"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie , Adinolfi per Renzi: "Voto decisivo"

ForlìToday è in caricamento