rotate-mobile
Politica

Primarie centrosinistra, i socialisti appoggiano Bersani

Il partito socialista forlivese ha attivato due comitati socialisti per sostenere la candidatura di Pierluigi Bersani alle primarie del Centrosinistra sulla base dell’accordo sottoscritto da P.D., Sel e P.S.I. “Italia Bene Comune”.

Il partito socialista forlivese ha attivato due comitati socialisti per sostenere la candidatura di Pierluigi Bersani alle primarie del Centrosinistra sulla base dell’accordo sottoscritto da P.D., Sel e P.S.I. “Italia Bene Comune”. Un comitato a Forlì con sede presso i locali della federazione in via del Portonaccio 1 formato da Libero Montesi (responsabile),Giancarlo Bertaccini, Antonio Fabbri, Alessandro Guidi, Roberto Zita e Conficoni Bruno.

Un secondo comitato Socialisti per Bersani per il territorio forlivese con sede presso la sezione P.S.I. di Santa Sofia composto da Arnasei Ottavio ( responsabile) e da Laura Rossi, Terzo Fantini, Giovanni Ravaioli e da Franco Mambelli. L’esecutivo di federazione invita tutti gli iscritti e i simpatizzanti socialisti a partecipare attivamente alle primarie del Centrosinistra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie centrosinistra, i socialisti appoggiano Bersani

ForlìToday è in caricamento