rotate-mobile
Politica Forlimpopoli

Ballottaggio primarie, il sindaco di Forlimpopoli voterà Bersani

Si esprime così il Sindaco di Forlimpopoli, Paolo Zoffoli, che già al primo turno non aveva nascosto la sua simpatia per il Segretario nazionale del Pd Pierluigi Bersani

"Vado al ballottagio oggi sapendo che la proposta delle candidature del PD sono tutte all’altezza. Ma Bersani mi convince di più di Matteo perchè mi dà garanzia sul futuro e oggi più che mai abbiamo bisogno di fidarci, oggi è rischioso lasciare la strada vecchia per la nuova". Si esprime così il Sindaco di Forlimpopoli, Paolo Zoffoli, che già al primo turno non aveva nascosto la sua simpatia per il Segretario nazionale del PD Pierluigi Bersani.

"Siamo qui tutti i giorni a combattere “al fronte” dove è indispensabile avere delle certezze. Oggi abbiamo bisogno di essere rassicurati oltre che sostenuti sul percorso e il rinnovamento – continua il Sidnaco - funziona se rimane saldo sulle fondamenta dell’esperienza, sulle basi solide della concretezza e della competenza. La politica che Bersani ha portato avanti per condurre il Partito, soprattutto negli ultimi tempi, la capacità di superare momenti difficili con le armi dell’onestà, la disponibilità a mettersi in gioco al di là degli interessi personali, in maniera spassionata e appassionata, la dimostrazione di altruismo lo declinano in questo momento di crisi a leader solido e concreto".

"È un dato di fatto che in passato ci sono stati momenti terribili superati in modo brillante da Bersani, dove ha dato prova di capacità e mediazione, momenti che gli altri candidati non hanno dovuto attraversare. Non dimentichiamo che è riuscito a portare la barca fino a questo punto navigando nel mare violento e tempestoso dell’Italia", conclude Zoffoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio primarie, il sindaco di Forlimpopoli voterà Bersani

ForlìToday è in caricamento