rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Politica

Primarie del PD, prima riunione del Comitato organizzatore

Prima riunione del Comitato organizzatore della Primarie in vista delle Primarie del Partito Democratico, per scegliere il candidato sindaco di Forlì, che si svolgeranno nella giornata di domenica 2 marzo

Prima riunione del Comitato organizzatore della Primarie in vista delle Primarie del Partito Democratico, per scegliere il candidato sindaco di Forlì, che si svolgeranno nella giornata di domenica 2 marzo. La scadenza per la raccolta delle firme è fissata per giovedì 13 febbraio. Le firme andranno poi consegnate al comitato entro le 12 del giorno successivo. Una volta esaminate, sabato 15 saranno resi noti i nomi dei candidati. "Non è stato possibile arrestare il treno in corsa partito il 3 febbraio, per questo le primarie saranno solo con candidati del Pd - dichiara il segretario comunale Paride Maretti - terminata questa fase riapriremo il confronto sui temi per la città con tutte le forze interessate al confronto".

"Nel frattempo lavoreremo affinché l'appuntamento per la scelta a candidato sindaco raggiunga la massima diffusione - continua Maretti - la mobilitazione e la partecipazione dovranno coinvolgere la città a partire dagli elettori del nostro partito con lo stesso entusiasmo dell'8 dicembre. Al centro della campagna per le primarie - conclude - dovranno esserci le idee e le proposte per la città di Forlì in un'ottica territoriale. La sfida del partito democratico sarà mettere in campo una visione per il territorio forlivese di ampio respiro che guardi almeno al prossimo decennio"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie del PD, prima riunione del Comitato organizzatore

ForlìToday è in caricamento