rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Primarie di Fratelli d'Italia, ecco gli eletti a 'Grandi elettori'

Nei giorni di Sabato e Domenica (22 e 23 febbraio) si sono svolte le primarie di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale per eleggere i grandi elettori delegati per la provincia di Forlì-Cesena al congresso nazionale di Fiuggi l'8 e il 9 Marzo

Nei giorni di Sabato e Domenica (22 e 23 febbraio) si sono svolte le primarie di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale per eleggere i grandi elettori delegati per la provincia di Forlì-Cesena al congresso nazionale di Fiuggi l’8 e il 9 Marzo, il simbolo con cui correre alle europee e alle amministrative ed il programma del movimento.

"Tali consultazioni hanno visto un’altissima partecipazione, come nel resto d’Italia, di tantissimi cittadini provenienti da tutta la provincia di Forlì Cesena stanchi della solita politica chiusa nei palazzi del potere. Come Fdi-An siamo soddisfatti perché è la prima volta che un partito di centrodestra organizza un elezione primaria aperta a tutti i cittadini ed è un primo passo perché questo strumento diventi elemento cardine delle scelte per i candidati di tutta la coalizione. Non nascondiamo che ci piacerebbe, nonostante i tempi risicati, che la scelta del candidato sindaco di Forlì passi attraverso l’elezione primaria. Questo strumento partecipativo viene visto dalla maggior parte dei cittadini forlivesi come lo strumento più idoneo per individuare la miglior alternativa al disastroso governo della sinistra della città" si legge in una nota di Davide Minutillo.
 
Gli eletti a Grande elettori:
Davide Minutillo (Forlì)
Lorenzo Di Stefano (Forlì)
Giordano Chiarapini (Forlì)
Francesco Minutillo (Forlì)  
Michele Mainetti (Forlì)
Joseph William Catalano (Forlì)
Alessandro Di Gioia (Forlì)
Giovanni Succi (Forlì)
Cristian D’Aiello (Forlì)
Cesare Ceccarelli (Forlì)
Patrizia Ricci (Cesena)
Rotilio Biserna (Mercato Saraceno)
Ruben Bastoni (Cesenatico)
Monica Vernocchi (Cesenatico)
Maurizio Grifoni (Santa Sofia)
Loretta Casali (Borghi)
Mario Alessio Bianco (Bertinoro)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie di Fratelli d'Italia, ecco gli eletti a 'Grandi elettori'

ForlìToday è in caricamento