Primarie Pd, Collinelli: "Perchè voto Elena Toni"

"Perché voto Elena Toni? Voto Elena perché fra le candidate donne è quella che mi garantisce la maggior competenza sull’ambiente"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

"Perché voto Elena Toni? Voto Elena perché fra le candidate donne è quella che mi garantisce la maggior competenza sull’ambiente, il vero ambiente, quello che si calpesta con i piedi facendo una passeggiata o una bella pedalata. Voto Elena perché è l’unica delle cinque candidate donna che ha partecipato alla pedalata e camminata ecologica lungo il nascente Parco Naturale del Fiume Ronco, conosce profondamente il luogo e i problemi che ne impediscono l’immediata realizzazione, Elena donna di legge sarà fondamentale per allontanare in nemici del nostro parco. Voto Elena perché è da sempre con la Raccolta Differenziata Porta a Porta, prima a Forlimpopoli, poi a Bertinoro e ora a Forlì, saprà lavorare per introdurre la Tariffa Puntuale ossia chi più e meglio differenzia meno paga".

Torna su
ForlìToday è in caricamento