menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Primarie Pd, lunedì un'iniziativa del comitato Ca'Ossi x Bersani

Lunedì alle ore 21 nel Circolo di Ca' Ossi, in via Don Minzoni 35. il comitato elettorale Ca' Ossi x Bersani promuove un'assemblea pubblica con l'obiettivo di approfondire, discutere e confrontarsi sul programma di Pier Luigi Bersani

Lunedì alle ore 21 nel Circolo di Ca’ Ossi, in via Don Minzoni 35. il comitato elettorale Ca’ Ossi x Bersani promuove un'assemblea pubblica con l’obiettivo di approfondire, discutere e confrontarsi sul programma di Pier Luigi Bersani e sulla sua candidatura alle primarie di coalizione del Pd. Visione, democrazia, Europa, uguaglianza, lavoro, sapere, sviluppo sostenibile, beni comuni, diritti, responsabilità: sono i dieci punti su cui poggia la carta d’intenti sottoscritta da Bersani.

L’assemblea di Ca’ Ossi è incentrata sull’approfondimento di ciascun punto, attraverso la voce di alcuni aderenti del comitato. Ad aprire gli interventi sarà Tiziano Alessandrini, che introdurrà la serata illustrando il primo punto del programma, quello sulla visione. A seguire, Giuseppe Milanesi parla dei beni comuni, Roberta Brunazzi descrive i punti relativi a responsabilità e democrazia; ad Andrea Zanfini tocca il tema dello sviluppo sostenibile mentre Jacopo Zanotti approfondisce i punti dedicati a diritti ed uguaglianza. Flavia Cattani parla di Europa e sapere, Catia Ridolfi approfondisce il punto sul lavoro.

Al termine della breve presentazione spazio ai commenti e al dibattito, con interventi aperti a tutti i partecipanti. Le conclusioni sono affidate a Barbara Casadei, coordinatrice del comitato Ca’ Ossi x Bersani, che descriverà anche le modalità d’iscrizione e di voto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento