rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, affluenza alle urne in Emilia Romagna alle ore 17

Primi dati sull'affluenza alle urne per le Primarie per i Parlamentari del Partito Democratico. Alle ore 18, negli 831 seggi allestiti in Emilia-Romagna, si sono recati a votare 122.486 cittadini.

Primi dati sull'affluenza alle urne per le Primarie per i Parlamentari del Partito Democratico. Alle ore 12,  negli 831 seggi allestiti in Emilia-Romagna, si sono recati a votare 122.486 cittadini. L’affluenza è pari al 34% di quella registrata alla stessa ora di domenica 25 novembre, in occasione del primo turno delle Primarie “Italia. Bene Comune”. Per votare occorrerà dichiararsi elettore del PD e versare una quota minima di 2 euro per sostenere le spese organizzative delle Primarie.

Le Primarie per i Parlamentari del Pd - 1

Come si vota
Sarà possibile esprimere sulla scheda fino ad un massimo di due preferenze, una per una donna e una per un uomo, scrivendo il nome dei candidati scelti. Nel caso le due preferenze siano dello stesso genere, la seconda nell’ordine sarà considerata nulla. Ogni elettore del PD dovrà recarsi al seggio a cui corrisponde il proprio numero di sezione elettorale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, affluenza alle urne in Emilia Romagna alle ore 17

ForlìToday è in caricamento