rotate-mobile
Politica Modigliana

Primarie Pd, il sindaco di Modigliana: "Voterò Cuperlo"

"Gli darò il mio voto - esordisce il primo cittadino del comune montano - perché penso ad un partito che àncora la sua azione su principi profondi, che considera l'uomo una persona e non un individuo"

Si avvicinano le primarie del Pd, in programma domenica. Il sindaco di Modigliana, Claudio Samorì, appoggerà come candidato alla segreteria Gianni Cuperlo. "Gli darò il mio voto - esordisce il primo cittadino del comune montano - perché penso ad un partito che àncora la sua azione su principi profondi, che considera l'uomo una persona e non un individuo, che è vicino agli ultimi e ne difende diritti e dignità, che crede nell'etica del lavoro e pone il lavoro al primo posto dell'impegno dei governi, che combatte i privilegi (quelli dei politici per primi), che fonda la partecipazione al bene collettivo su una giustizia fiscale progressiva, coerente e puntuale".

"Sarò con Cuperlo perché non mi accontento più di slogan, consenso e comunicazione accattivante, mi sono bastati 20 anni di berlusconismo . conclude Samorì -. Sarò con Cuperlo per ridare una speranza di futuro ai giovani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, il sindaco di Modigliana: "Voterò Cuperlo"

ForlìToday è in caricamento