rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, Zanetti portavoce di Drei. Alessandrini debutta al pubblico

In vista delle primarie del Partito Democratico continuano a definirsi le attività e gli organigrammi dei comitati di sostegno ai candidati. Ecco le ultime novità.

In vista delle primarie del Partito Democratico continuano a definirsi le attività e gli organigrammi dei comitati di sostegno ai candidati Il Comitato elettorale che sostiene la candidatura di Davide Drei a sindaco di Forlì alle primarie del Partito Democratico comunica che Veronica Zanetti, capogruppo PD al consiglio comunale, è coordinatrice del programma e portavoce del comitato stesso.

Sull’altro fronte, mercoledì 19 febbraio, alle ore 20.45 nella sala Santa Caterina di Forlì, il candidato alle Primarie del PD si presenta alla città. Il lavoro al centro dell'azione politica, al servizio della nostra città:  Tiziano Alessandrini si presenta così al popolo del Partito Democratico. Al suo fianco ci saranno i membri del Comitato Alessandrini Sindaco, sorto a sostegno della sua candidatura a primo cittadino del Comune di Forlì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, Zanetti portavoce di Drei. Alessandrini debutta al pubblico

ForlìToday è in caricamento