rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Processo Open Arms, Morrone: "Anche la Lega Romagna a Catania al fianco di Salvini"

"La cronaca quotidiana dimostra senza ombra di dubbio che Salvini ha operato al meglio come ministro, concretizzando il mandato ricevuto dagli elettori e agendo con l’appoggio di tutto il Governo", afferma Morrone

"Anche noi della Lega Romagna sabato 3 ottobre saremo a Catania al fianco di Matteo Salvini insieme a tantissimi italiani onesti e perbene per manifestare contro l’uso politico della giustizia, utilizzata in questo caso per demolire l’operato del ministro dell’Interno e per delegittimare le idee di un leader di partito. Non riusciranno nel loro intento". A dirlo è il segretario del Carroccio romagnolo, Jacopo Morrone.

"La cronaca quotidiana dimostra senza ombra di dubbio che Salvini ha operato al meglio come ministro, concretizzando il mandato ricevuto dagli elettori e agendo con l’appoggio di tutto il Governo - afferma Morrone -. L’obiettivo era fermare l’assalto ai confini del Paese da parte dell’immigrazione irregolare, le organizzazioni criminali che lucrano sui viaggi e i morti in mare e Salvini c’era riuscito. La forza delle nostre idee e la nostra volontà di realizzarle per il bene di tutto il Paese non sarà certo fermata da una concezione della giustizia come strumento di lotta ideologica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Processo Open Arms, Morrone: "Anche la Lega Romagna a Catania al fianco di Salvini"

ForlìToday è in caricamento