rotate-mobile
Politica Ronco / Piazza Berlinguer

Alla Festa de L’Unità dibattito sull’acqua con l’assessore regionale Paola Gazzolo

Come ogni sera, a partire dalle 19.30 si può cenare nei tre ristoranti Il Mare in tavola, romagnolo e pizzeria. Inoltre sono aperti il bar e la pesca-lotteria e lo spazio bimbi con l'angolo gonfiabili. Sul palco centrale, alle 21.30 Luana Babini

Un nuovo appuntamento alla  Festa de l’Unità di Forlì, che prosegue fino al 20 luglio in piazza Berlinguer al Ronco.  Martedì, alle 20.30, nello spazio dibattiti, si toccherà il tema dell’acqua in una duplice visione: come diritto universale da un lato e come elemento di fragilità territoriale dall'altro. Al centro del dibattito l'evoluzione di Romagna acque dal 66 ad oggi, la realtà odierna e le prospettive future per continuare a garantire un servizio di qualità e accessibile a tutti.

Sul tema dialogheranno l’assessore regionale all’ambiente, Paola Gazzolo, il presidente di Romagna Acque, Tonino Bernabè, il sindaco di Bertinoro con delega alla Protezione Civile per la Provincia di Forlì-Cesena, Nevio Zaccarelli, e Paolo Zoffoli, consigliere regionale. Martedì anche un appuntamento sportivo con la Podistica  della Uisp Forlì-Cesena, che partirà alle 20 dalla Festa. Il ritrovo è alle 19 e si potrà scegliere tra due percorsi, uno per adulti di 7 km ed il mini percorso di 2. A metà corsa è previsto un ristoro e ci saranno premi individuali e per le società. La quota di iscrizione è 2 euro. Come ogni sera, a partire dalle 19.30 si può cenare nei tre ristoranti Il Mare in tavola, romagnolo e pizzeria. Inoltre sono aperti il bar e la pesca-lotteria e lo spazio bimbi con l’angolo gonfiabili. Sul palco centrale, alle 21.30 Luana Babini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Festa de L’Unità dibattito sull’acqua con l’assessore regionale Paola Gazzolo

ForlìToday è in caricamento