rotate-mobile
Pd

A Villafranca ritorna la Festa de l’Unità del Forese: tra gli ospiti anche Giuseppe Provenzano

Mercoledì alle 20 si terrà l’incontro su sfide e opportunità delle comunità energetiche con la consigliera regionale Pd Lia Montalti e il presidente di Legambiente Forlì-Cesena, Francesco Occhipinti

La Festa de l’Unità del Forese a Villafranca, che dal 12 al 18 luglio anima l’area verde del Polisportivo Giulianini, è uno dei ritorni che caratterizzano il calendario delle Feste de L’Unità del Pd forlivese. Martedì la musica è affidata a La storia di Romagna. Mercoledì alle 20 si terrà l’incontro su sfide e opportunità delle comunità energetiche con la consigliera regionale Pd Lia Montalti e il presidente di Legambiente Forlì-Cesena, Francesco Occhipinti. Modera la consigliera comunale del Pd Forlì, Loretta Prati. Seguirà il folk degli Etilisti Noti.

Giovedì 14 alle 20 dibattito politico insieme a Debora Serracchiani, capogruppo Pd alla Camera dei Deputati. In dialogo con lei ci saranno Lucia Bongarzone, responsabile Scuola, Formazione, Infanzia e Adolescenza del PD Emilia-Romagna, Flavia Cattani, coordinatrice della segretaria territoriale del Pd Forlivese e Maria Teresa Vaccari, segretaria comunale Pd Forlì. La serata prosegue con lo spettacolo di Patrizia Ceccarelli. Venerdì si apre il weekend con il rock dei Moka Club, mentre sabato il palco sarà tutto per Sofia & Ale.

Domenica alle ore 12,30 pranzo sociale di autofinanziamento insieme al vicesegretario nazionale del Pd Giuseppe Provenzano, alla presidente dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, Emma Petitti e al segretario regionale del Partito Democratico, Luigi Tosiani. Il menù fisso avrà un costo di 25 euro: è necessario prenotare entro venerdì 15 luglio alle 12 (organizzazione@pdforli.it – tel. 0543 33719).

Chiude il weekend lo spettacolo di Vanessa Silvagni. La festa termina lunedì 18 con la musica di Luca Bergamini. Tutte le sere dalle 19 apertura del ristorante (prenotazione tavoli: 3471140247) e dalle 21 spettacoli, area piano bar con intrattenimento musicale, dj set, stand bar/gelateria e area giochi per bambini e ragazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Villafranca ritorna la Festa de l’Unità del Forese: tra gli ospiti anche Giuseppe Provenzano

ForlìToday è in caricamento