rotate-mobile
Politica Centro Storico / Via Bruni, 2

Province, Unioni, fusioni: domande e risposte con il sottosegretario Bressa e l'assessore Petitti

L'incontro è promosso e organizzato dal deputato Marco Di Maio (componente della Commissione Affari costituzionali della Camera) e sarà dunque impostato con il format di #OpenCamera

Le opportunità, i nodi irrisolti, le prospettive degli enti locali e del futuro assetto del territorio a seguito delle numerose riforme istituzionali in corso: attorno a questi temi ruoterà l'incontro pubblico "Province, Unioni, fusioni: riforme in corso" in programma venerdì sera alle 20.30 presso la saletta della Banca di Forlì (via Bruni, 2). All'iniziativa prenderanno parte due interlocutori fondamentali del processo di riordino istituzionale: il sottosegretario di Stato Gianclaudio Bressa (che per il governo segue questi argomenti) e l'assessore regionale Emma Petitti, firmataria della legge regionale di riordino approvata pochi giorni fa dalla giunta dell'Emilia-Romagna.

Assieme a loro il professor Luca Mazzara, esperto di pubblica amministrazione e organizzazione istituzionale. Saranno presenti anche amministratori e sindaci del territorio. L'incontro è promosso e organizzato dal deputato Marco Di Maio (componente della Commissione Affari costituzionali della Camera) e sarà dunque impostato con il format di #OpenCamera - gli incontri periodici organizzati sul territorio dal parlamentare forlivese - e dunque sulle domande e sulla partecipazione delle persone presenti. L'incontro è, ovviamente, aperto a tutti gli interessati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Province, Unioni, fusioni: domande e risposte con il sottosegretario Bressa e l'assessore Petitti

ForlìToday è in caricamento