rotate-mobile
Politica

Provincia Unica, Rondoni (PdL): "Dibattito più trasparente"

Il capogruppo Pdl interverrà in Consiglio Comunale martedì 4 settembre e chiederà al Sindaco più trasparenza e di comunicare gli sviluppi su sicurezza, Aeroporto e Sapro

Il capogruppo Pdl interverrà in Consiglio Comunale martedì 4 settembre e chiederà al Sindaco più trasparenza e di comunicare gli sviluppi su sicurezza, Aeroporto e Sapro. Alle 12 incontrerà i cittadini al Rondo Point. Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale, afferma: “Sui programmi di sviluppo e sulle infrastrutture del territorio non si può discutere solo alle feste del Pd. Occorre un confronto in Consiglio Comunale. Abbiamo letto sulla stampa le affermazioni del Sindaco alla festa Pd di Borgo Sisa dove si è confrontato con il primo cittadino di Ravenna, ma argomenti così importanti vorremmo discuterli prima in Consiglio Comunale in un confronto democratico, partecipato, con i rappresentanti del popolo eletti dai cittadini”.

E ancora Rondoni: “Questo per noi è il metodo democratico nel rispetto delle istituzioni. Invece si continua a parlarne esclusivamente alle manifestazioni del Partito democratico che peraltro è diviso al suo interno, come emerge anche dalle polemiche tra alcuni Sindaci, Presidenti di Provincia apparse recentemente nei giornali sui processi di fusione dei nuovi assetti territoriali. È una partita che va giocata con più trasparenza, con un dibattito pubblico, non nel chiuso delle stanze del potere, sempre lo stesso da cinquant’anni, alla faccia dell’opinione dei cittadini”.

Il capogruppo Pdl martedì 4 settembre interverrà in Consiglio Comunale, anche con question time, per chiedere maggiore sicurezza per i cittadini, dopo l’aumento delle denunce di furti, e per ricevere chiarimenti in merito agli sviluppi su Aeroporto e Sapro. Rondoni, inoltre, alle ore 12 incontrerà i cittadini al Rondo Point (corso della Repubblica angolo piazza Saffi) dove illustrerà le recenti prese di posizione politiche e le proposte del Gruppo consiliare Pdl.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia Unica, Rondoni (PdL): "Dibattito più trasparente"

ForlìToday è in caricamento