rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Tribunale senza aria condizionata, FdI-An porta il caso in Consiglio: "Aria quasi irrespirabile"

"Non è possibile che nel 2017 ancora si parli di questa problematica soprattutto in un luogo importante ed istituzionale come il Tribunale", esordisce Minutillo

Il consigliere Davide Minutillo (FdI-An) ha presentato un’interrogazione in merito alla mancanza di un’impianto di aria condizionata nel Tribunale di Forlì. "Non è possibile che nel 2017 ancora si parli di questa problematica soprattutto in un luogo importante ed istituzionale come il Tribunale - esordisce Minutillo -. Nei mesi estivi l’aria all’interno dell’edificio è quasi irrespirabile con conseguente disagio non solo per gli addetti ai lavori che passano gran parte della giornata (avvocati, cancellieri, dipendenti e giudici) ma anche e soprattutto per gli utenti più deboli quali anziani e donne in stato di gravidanza".

"Ormai tutti i tribunali si sono adattati ai tempi e si sono ammodernati ed anche in questo campo Forlì risulta più arretrata rispetto alle altre città - continua Minutillo -. Per questo ho presentato un’interrogazione urgente al sindaco affinché si impegni per risolvere la problematica sollevata da FdI-An. Inoltre annuncio presenteremo la questione anche in consiglio regionale perché il problema non deve essere sottovalutato. Il Pd è bravo solamente a fare proclami sulla carta stampata ma il duo pd Drei-Di Maio fino adesso non ha prodotto risultati per il territorio ed anche questa è la dimostrazione della loro incapacità politica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tribunale senza aria condizionata, FdI-An porta il caso in Consiglio: "Aria quasi irrespirabile"

ForlìToday è in caricamento