rotate-mobile
Politica

Raccolta firme della Lega, Morrone: "Grande adesione"

"Raccolte centinaia e centinaia di firme in un solo week-end. Una grande adesione e un segnale forte di cambiamento". Così il Segretario Prov.inciale della Lega Nord Forlì-Cesena, Jacopo Morrone

"Raccolte centinaia e centinaia di firme in un solo week-end. Una grande adesione e un segnale forte di cambiamento". Così il Segretario Prov.inciale della Lega Nord Forlì-Cesena, Jacopo Morrone, all'indomani dell'intenso fine settimana di mobilitazione  leghista per la sottoscrizione delle tre proposte di legge di iniziativa popolare.

"Un successo inaspettato, una due giorni intensa e a contatto con i nostri cittadini per illustrare loro le tre proposte di legge di iniziativa popolare e dimostrare la forza delle nostre idee" - aggiunge Morrone - "Abbiamo colorato di verde le piazze dei nostri Comuni facendo sentire forte la nostra voce e dando prova dell'entusiasmo che anima le nostre sezioni. Tantissimi giovani e non solo hanno sottoscritto la raccolta firme per trattenere il 75% del gettito fiscale sul proprio territorio e per un Europa più democratica e federale."

"Una due giorni piena di soddisfazioni - rimarca il Segretario del Carroccio che sottolinea la concretezza dei progetti e delle iniziative per rilanciare il Nord e la grande voglia di partecipazione dei cittadini romagnoli". Infine conclude Morrone: "Un grazie a tutti i militanti, sostenitori e simpatizzanti che si sono alternati nei tanti gazebi della Provincia. La raccolta firme non si ferma qui e prosegue anche nelle prossime settimane. Invito quindi chiunque sia interessato a firmare e ancora non l'abbia fatto a recarsi in una delle tante sezioni della Provincia per sottoscrivere i tre moduli."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta firme della Lega, Morrone: "Grande adesione"

ForlìToday è in caricamento