menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raccolte oltre 300 firme per la ricandidatura di Balzani: "Puntiamo a quota 500"

In pochissimi giorni la petizione lanciata ha gia' raccolto un assai significativo consenso, sono infatti oltre 360 le adesioni di cittadine e cittadini che stanno esprimendo il loro apprezzamento per il sindaco di Forlì

In pochissimi giorni la petizione lanciata ha gia' raccolto un assai significativo consenso, sono infatti oltre 360 le adesioni di cittadine e cittadini che stanno esprimendo il loro apprezzamento per il sindaco di Forlì, Roberto Balzani e il lavoro svolto dall'amministrazione comunale in questi anni. "Ci pare un ottimo riscontro - commenta Denio Derni che, insieme a Daniela Ciani, Gilberto Succi, Chiara Russotto ha lanciato l'iniziativa - che ci conferma di aver colto nel segno. E se in pochi giorni siamo gia' giunti a 360 buone ragioni, ora auspichiamo  di arrivare a breve a 500".

“Per firmare è sufficiente indicare cognome, nome, un indirizzo di posta elettronica valido, la città o il cap, ed eventualmente un commento in cui indicare i motivi dell'adesione”, spiegano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento