rotate-mobile
Politica

Ragni e Spada (Pdl) lanciano la campagna 'muri puliti'

E' nostra intenzione verificare che l'operazione "Muri Puliti" varata dall'Amministrazione comunale non rimanga solo uno scoop elettorale". Lo affermano Fabrizio Ragni ed Alessandro Spada, consiglieri comunali del gruppo Pdl

E’ nostra intenzione verificare che l’operazione “Muri Puliti” varata dall’Amministrazione comunale non rimanga solo uno scoop elettorale”. Lo affermano Fabrizio Ragni ed Alessandro Spada, consiglieri comunali del gruppo Pdl. “L’obiettivo deve seriamente e concretamente prefiggersi una sensibile riduzione del fenomeno connesso agli imbrattamenti dei muri della città e la definizione delle procedure da attuare per il loro ripristino” proseguono i consiglieri.

“Abbiamo presentano un’interrogazione urgente al Sindaco Balzani perché vogliamo sapere se sono già state individuate anche le procedure da adottarsi a fronte di segnalazioni ed esposti – affermano -. Ci chiediamo inoltre se sono state almeno programmate le campagne informative circa le incombenze a carico dei privati  a tutela del decoro e delle manutenzioni degli immobili di proprietà”.

“Il Sindaco Balzani ci deve informare se e come viene utilizzato il sistema regionale Rilfedeur per il monitoraggio delle azioni intraprese - concludono i consiglieri - tale sistema è infatti indispensabile per dare al cittadino ed alle circoscrizioni risposte certe in tempi brevi e garantisce la tracciabilità di quanto segnalato”.           
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragni e Spada (Pdl) lanciano la campagna 'muri puliti'

ForlìToday è in caricamento