rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Ragni (PdL): "Quanto costerà il fallimento di Seaf?"

“Il Comune chiarisca quanto costerà il fallimento di Seaf ai forlivesi”: è la domanda risolutiva quella che pone Fabrizio Ragni, consigliere del PdL in un question time al sindaco

“Il Comune chiarisca quanto costerà il fallimento di Seaf ai forlivesi”: è la domanda risolutiva quella che pone Fabrizio Ragni, consigliere del PdL in un question time al sindaco. Che precisa: “Invito il sindaco Balzani – dice Ragni – a dare un dettagliato resoconto delle spese del Comune nell’ultimo anno, con il passaggio della società di gestione dell’aeroporto “Ridolfi” nelle mani del curatore fallimentare, e soprattutto a spiegare quanto costerà il fallimento stesso”.

E ancora: “Come sappiamo, il primo cittadino ha scelto di continuare a immettere soldi pubblici nella società quando era in corso il bando di privatizzazione. Poco meno di un anno fa, il Pdl si è astenuto dal voto sulla delibera d’indirizzo per la gestione della liquidazione di Seaf. Adesso il sindaco deve prendersi le sue responsabilità. Gli investitori non sono arrivati e non si è fatto altro che allungare l’agonia, visto che il futuro dei lavoratori, come diceva Balzani, non è stato garantito continuando a utilizzare denaro pubblico. Grazie alle scelte politiche del centrosinistra, la città ha perso due volte: l’aeroporto ha chiuso e a pagare sono i cittadini forlivesi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragni (PdL): "Quanto costerà il fallimento di Seaf?"

ForlìToday è in caricamento