rotate-mobile
Politica

Ragni (PdL): "Sicurezza, due episodi preoccupanti in stazione"

“La rapina dell’altra sera alla stazione è il secondo, preoccupante episodio nel giro di pochi giorni”: torna sul tema della sicurezza alla stazione dei treni Fabrizio Ragni, consigliere comunale del PdL.

“La rapina dell’altra sera alla stazione è il secondo, preoccupante episodio nel giro di pochi giorni”: torna sul tema della sicurezza alla stazione dei treni Fabrizio Ragni, consigliere comunale del PdL. . Ragni ricorda che lo scorso 4 maggio è stata aggredita una studentessa, stavolta un rapinatore ha portato via alcuni oggetti a un impiegato per poi darsi alla fuga.

Dice il consigliere pidiellino: “Due fatti del genere pongono un problema che non può essere più rinviabile e che riguarda anche l’amministrazione comunale. In consiglio comunale ho chiesto al vicesindaco Giancarlo Biserna di attivarsi in prima persona per consentire l’accesso della polizia municipale all’interno della stazione. Quest’ultima non è sempre presidiata dalla polizia ferroviaria che copre un territorio più ampio. In attesa di sviluppi, sembra ormai evidente che anche l’area esterna del piazzale debba essere sorvegliata meglio nelle ore serali”.

“La polizia municipale lì può stare. E certamente la presenza di una pattuglia sarebbe stata utile anche l’altra sera, visto che a quanto pare il rapinatore è fuggito indisturbato dirigendosi verso il centro. Serve un intervento urgente. Il Comune può fare la sua parte facendo in modo che sia proprio la polizia municipale a garantire un maggiore controllo in zona stazione. Si agisca prima che si verifichino altri episodi gravi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragni (PdL): "Sicurezza, due episodi preoccupanti in stazione"

ForlìToday è in caricamento