rotate-mobile
Politica

Referendum: i sindaci in campo per il Sì anche nel Forlivese

A Forlì, Davide Drei, insieme agli amministratori locali sarà in piazza Saffi, dalle 9 alle 14, per entrare nel merito della riforma costituzionale.

Anche i primi cittadini scendono in campo per sostenere il Sì al prossimo referendum costituzionale: la mobilitazione #bastaunsindacoinpiazza coinvolgerà oltre mille sindaci in Italia e anche sul territorio forlivese i primi cittadini scenderanno in campo martedì per incontrare i cittadini. A Forlì, Davide Drei, insieme agli amministratori locali sarà in piazza Saffi, dalle 9 alle 14, per entrare nel merito della riforma costituzionale. A Castrocaro Terme e Terra del Sole, dalle 9.30 alle 11, Luigi Pieraccini, sarà al mercato settimanale (adiacente area Poggiolini) per promuovere le ragioni del Sì. Il sindaco di Bertinoro, Gabriele Fratto, durante la mattinata incontrerà i cittadini nelle varie frazioni:  Santa Maria Nuova(ore 8), Panighina (ore 9.30), Bertinoro centro (ore 10.30) e Fratta Terme (ore 11.30).

Un incontro sul tema delle riforme e dello sport, quello che si svolgerà al Bar terzo Tempo di Vecchiazzano (via Pigafetta, 19), martedì, alle 19.30, in vista del referendum del 4 dicembre. Ad entrare nel merito della riforma costituzionale e spiegare le ragioni del Sì saranno il sindaco di Forlì Drei e l’assessore allo Sport, Sara Samorì. Al termine aperitivo per i presenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum: i sindaci in campo per il Sì anche nel Forlivese

ForlìToday è in caricamento